I 5 regali più desiderati dai maschi questo Natale

I 5 regali più desiderati dai maschi questo Natale

Tra le palline dell’albero e le divertenti lucine colorate, il Natale inizia già a bussare alle nostre porte. Si addobba la casa, si scrive la letterina per Babbo Natale e si inizia a pensare ai regali di Natale giocattoli per bambini. Dopo mesi e mesi di studio e tanti impegni portati a termine con sforzo e dedizione, soddisfare ogni loro desiderio è la priorità di ogni genitore. C’è solo un problema: il mondo dei giocattoli è in perenne evoluzione, continuamente si sviluppano nuovi giochi, dai più tecnologici ai più tradizionali, rivisitati con stili, colori e suoni tutti nuovi. Niente paura, con i nostri consigli i vostri bambini potranno scartare i giochi più desiderati, regalandovi un bel sorriso che vi scalderà il cuore.

A ogni età il gioco ideale

In base all’età dei vostri bambini, sarà opportuno scegliere giocattoli appropriati al loro modo di esplorare e approcciarsi alle nuove scoperte del mondo. Nonostante la tendenza degli ultimi anni veda i giocattoli sempre più improntati verso una massimizzazione del livello di tecnologia, con prodotti hi-tech di tutti i tipi, è bene considerare il giocattolo non solo come un mero elemento di intrattenimento: parliamo di autentici strumenti educativi, che aiuteranno a formare il bambino e a prendere coscienza del mondo che lo circonda. I regali di Natale giocattoli per bambini devono considerare l’età dei vostri principini. La nostra classifica dei 5 giochi più desiderati dai bambini per il prossimo Natale comprenderà un’accurata suddivisione per fasce di età, in modo da rendere più semplice la scelta sia ai genitori che a Babbo Natale.

1) Martino il Cavallino

martino il cavallino mago merloIndicato per bambini dai 12 ai 36 mesi, Marticono il Cavallino di Clementoni è il compagno ideale per ogni piccolo avventuriero. Oltre a poterlo cavalcare e a potersi dondolare, il vostro bambino potrà apprendere le lettere, i numeri e i nomi degli animali grazie ai 7 tastoni presenti sulla criniera. Un mix irresistibile di suoni, effetti sonori, che stimolerà la fantasia di ogni piccolo cow boy.

2) Playmobil Ghostbusters Caserma dei Ghostbusters

Il vostro bambino vorrebbe tanto essere un Acchiappafantasmi provetto? Con la Caserma dei Ghostbusters Playmobil potrete esaudire il suo desiderio. La caccia ai fantasmi è aperta: Ray Stantz, Egon Spengler, Janine Melnitz, Louis Tully e il caserma ghostbusters mago merloFantasma della Biblioteca daranno modo al vostro piccolo Acchiappafantasmi di vivere un’esperienza da brivido e divertente oltre ogni limite. Ideale dai 6 anni in su, consentirà a ogni bambino di giocare con la fantasia e catturare i fantasmi con la trappola apribile.

3) Nerf Accustrike Alphahawk

Nerf produce alcuni dei giocattoli più desiderati dai maschietti di tutto il mondo. Con Accustrike Alphahawk il vostro piccolo guerriero, dagli 8 anni in su, potrà divertirsi con i propri amici in appassionanti sessioni di guerriglia all’aperto, senza il rischio di farsi male.

4) Il Gioco della Vita

Pensato per bambini da 8 anni in su, Il Gioco della Vita, prodotto da Hasbro, non è un semplice gioco da tavolo, ma un vero e proprio strumento educativo. Lo scopo del gioco è scoprire il corso della vita, con tutti i suoi imprevisti e il suo continuo movimento, fino a raggiungere la pensione. Il vostro bambino dovrà scegliere se laurearsi od optare per la carriera, facendo girare la ruota per scoprire le sorprese della vita.il gioco della vita mago merlo

5) Evolution Robot

Evolution Robot di Clementoni è tra i più desiderati regali di Natale giocattoli per bambini delle prossime feste. Ideale per bambini da 8 a 14 anni, aiuterà il vostro piccolo appasisonato di robotica a esplorare maggiormente la sua passione, consentendogli di costruire il proprio robot. Potrà programmarlo, osservarne i movimenti e le espressioni facciali, e potrà imparare tanto grazi al manuale ricchissimo di informazioni e approfondimenti.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *